fbpx
CittàNotizie

Bimba morta dopo le dimissioni dall’ospedale, oggi l’autopsia

I Carabinieri hanno già trasmesso tutta la documentazione alla Procura della Repubblica di Civitavecchia ma per il momento non ci sono indagati

Bimba morta dopo le dimissioni dall’ospedale, oggi l’autopsia-

Si dovrebbe tenere essere tenuta questa mattina, all’Istituto di Medicina Legale del Verano di Roma, l’autopsia sul corpo della piccola di tre anni, deceduta mercoledì per gravi problemi respiratori. Il legale della famiglia, infatti, dovrebbe recarsi nella struttura capitolina, per partecipare alle fasi dell’autopsia.

I Carabinieri hanno già trasmesso tutta la documentazione alla Procura della Repubblica di Civitavecchia, ma per il momento non ci sono indagati.

Bimba morta dopo le dimissioni dall’ospedale, oggi l’autopsia
Bimba morta dopo le dimissioni dall’ospedale, oggi l’autopsia

Prima di procedere, gli inquirenti intendono conoscere i risultati dell’esame autoptico.

Sulla vicenda interviene anche il sindaco Tidei che dice che «a seguito della richiesta di alcuni genitori di quei bambini compagni di scuola della piccola deceduta di soli tre anni, morta qualche ora dopo le dimissioni dall’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Palidoro, faccio presente che ho dato disposizione di seppellire gratuitamente la piccola Valentina in un loculo del Comune nel reparto riservato ai bambini.

Dopo i funerali, che avverranno successivamente alla restituzione della salma ai genitori, mi recherò personalmente presso la casadei genitori della bambina per vedere come venire incontro ai bisogni di questa famiglia colpita così profondamente da questa tragedia».

Dai nostri partner di CivOnline, il quotidiano telematico dell’Etruria

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Nuova allerta meteo per le successive 18-24 ore

Notizie

Santa Marinella, domani scuole chiuse

Notizie

Incidente sulla Settevene Palo nuova in direzione di Bracciano

Notiziepolitica

Allumiere, Ceccarelli: “la chiusura del CPI una tegola per il territorio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?