fbpx
 
Cittàpolitica

“Bene l’apertura del Commissariato di Polizia a Ladispoli”

Cuori Ladispolani sull’apertura del Commissariato di Polizia di Stato: “Ormai preminente il ruolo di Ladispoli sul litorale nord laziale, con un’offerta di servizi al cittadino sempre più ampia”

Apertura Commissariato Polizia Ladispoli

“Bene l’apertura del Commissariato di Polizia a Ladispoli” –

Da oggi apre il Commissariato della Polizia di Stato in via Vilnius. Una novità importante per il litorale a nord di Roma “con un’offerta di servizi al cittadino sempre più ampia”.

A plaudire all’arrivo del Commissariato è anche la lista civica Cuori Ladispolani. “Arriveranno sul territorio nuove squadre di agenti che garantiranno un costante pattugliamento, che comporterà, senza alcun dubbio, livelli maggiori di sicurezza in città”, hanno detto.

“Ringraziamo il Sindaco per aver perseguito questo obiettivo sin dall’inizio dell’avventura amministrativa e l’Assessore ai Lavori pubblici, Veronica De Santis, appartenente alla lista civica Cuori Ladispolani, che ha collaborato con gli uffici di Polizia affinché venissero attuate tutte le procedure amministrative necessarie e per aver seguito i relativi lavori di adeguamento degli spazi, per l’apertura degli uffici del commissariato di Polizia”.

Soddisfatta anche la lista civica Noi di Ladispoli. “La sicurezza è al primo posto tra le priorità dell’amministrazione di Ladispoli, diamo il benvenuto alla Polizia di Stato a Ladispoli – hanno detto – ricordando che a breve sarà inaugurata anche la nuova caserma dei Carabinieri con organico e mezzi potenziati”.

“Risposte concrete ed efficaci per tenere sempre alta la guardia in un settore particolarmente sentito dai cittadini come quello dell’ordine pubblico. Complimenti all’amministrazione di centrodestra per aver mantenuto questo ennesimo impegno”.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, si sente male in casa: trasportata in elicottero

CittàCronaca

Cerveteri, al Mattei sanificati tutti gli ambienti: lunedì lezione

CittàSport

Nicole Cicillini cerca sponsor: “Aiutatemi a realizzare il mio sogno”

CittàCronacaNotizie

Fiano Romano, auto contro un albero: cinque feriti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.