fbpx
 
CittàCulturaNotizie

Battafarano: “Stiamo lavorando all’estate cerite, la Sagra dell’Uva e del Vino si farà”

Il vicesindaco Federica Battafarano e l’amministrazione comunale sono all’opera per l’estate cerite, nel pomeriggio il primo nome dell’Etruria Eco Festival

L’assessore e vicesindaco Federica Battafarano, contattata telefonicamente dalla redazione, ha dichiarato che lei e l’amministrazione stanno costruendo il calendario estivo degli eventi.

Battafarano: "Stiamo lavorando all'estate cerite, la Sagra sarà in pompa magna"

“Per ora non posso sbilanciarmi suoi nomi, stiamo stanziando le risorse necessarie ad affrontare la stagione estiva” dichiara l’assessore. “Posso intanto dire che ci sarà una grande Sagra dell’Uva e stiamo lavorando affinché partecipino anche i rioni”.

“Per motivi tecnici, l’estate cerite inizierà con tutta probabilità nel mese di agosto. Meteo permettendo, vorremmo protrarla fino a settembre, così da recuperare il tempo dedicato alla campagna elettorale”.

L’Etruria Eco Festival, invece, è già stato confermato e i nomi sono pronti. “Nel primo pomeriggio di oggi sveleremo uno dei protagonisti di un’altra grande edizione. Quest’anno l’Etruria torna all’arena della Legnara, nel centro storico di Cerveteri”.

Insomma, grande fermento per la prima estate della nuova amministrazione, che intanto si gode la settimana del Jovabis.

Giorgio Ripani

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, chiuso al traffico il cavalcavia della Conad

Città

Pulizia straordinaria delle spiagge di Campo di Mare

Città

Per la Festa del Riccio di Mare 2024 una gara tra ristoratori

Città

Festa della Liberazione a Cerveteri: il programma delle iniziative

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.