CittàCulturapolitica

Battafarano: “Ogni evento estivo è stato un successo, grazie a tutti”





Si è ufficialmente conclusa l’estate caerite e Federica Battafarano esclama: “Ogni evento estivo è stato un successo, grazie a tutti”

La vice sindaca del comune di Cerveteri, Federica Battafarano, tira le somme e dichiara soddisfatta: “Si è appena conclusa un’Estate Caerite partecipatissima e di qualità! Ogni appuntamento culturale in programma è stato un grande successo”.

“Dal Jova Beach Party al Campo di Mare Teatro Festival – prosegue l’assessora alla cultura – dall’Etruria Eco Festival alla Sagra dell’uva e del vino dei colli ceriti, dalle proiezione cinematografiche al Valcanneto Art Festival”.

Battafarano: "Ogni evento estivo è stato un successo, grazie a tutti"

“Un immenso grazie alla squadra di cui faccio parte, alle associazioni culturali del territorio, al comitato di zona di Valcanneto, alla Proloco di Cerenova, ai Rioni.
Ma soprattutto grazie all’Ufficio Cultura che sempre mi supporta e sopporta!” scrive riconoscente.

“Un sincero e caloroso ringraziamento ai tecnici che lavorano dietro le quinte, e al Gruppo Comunale di Protezione Civile e alla Croce Rossa Italiana per averci fatto trascorrere ogni serata in piena sicurezza. Grazie a tutti‼️” conclude Federica Battafarano.