fbpx
 
Città

Balliamo sulla spiaggia, sarà davvero Jova bis?

Balliamo sulla spiaggia, era questo l’indizio nascosto all’interno del cruciverba pubblicato da Pascucci attraverso i suoi social. Cerveteri è ormai in fermento e i suoi cittadini sono estremamente curiosi di sapere quale sarà l’evento tanto atteso. Oggi alle 12 scopriremo qualcosa in più, ma in realtà potremmo già tentare di mettere insieme gli indizi.

Ciò di cui siamo certi è che il centro nevralgico della prossima estate sarà nuovamente il lungomare di Marina di Cerveteri. L’evento è stato presentato come un qualcosa che è già stato visto, ma che grazie alla realizzazione dell’opera pubblica sarà diverso. Il Jova Beach Party ha riunito decine di migliaia di persone che si sono scatenate sotto la luce della luna e davanti le onde del mare.

Balliamo sulla spiaggia, sarà davvero Jova bis?
Balliamo sulla spiaggia, sarà davvero Jova bis?

Non solo il sindaco ha dato qualche indizio, è lo stesso Jovanotti che attraverso il suo Instagram apre spiragli concreti. Indovinate? 21 ore fa Lorenzo Cherubini ha svelato che venerdì 19 parlerà del Jova Beach 2022 e uscirà il suo nuovo singolo ILBOOM. Continuando con l’investigazione si nota che tra i commenti al post c’è anche quello dell’assessora Federica Battafarano. L’assessora ha lasciato alle emoticon i suoi pensieri e tra le faccine usate troviamo anche un occhiolino.

Sarà davvero Jova bis?

Post correlati
CittàCronaca

Andrea Ferlini, sabato le esequie del giovane di Valcanneto

Cittàpolitica

Protesta degli agricoltori, Gubetti: "Cerveteri al vostro fianco"

Cittàpolitica

Zito (PD Cerveteri): "Al fianco degli agricoltori per difendere il nostro futuro"

AttualitàCittàNotiziepolitica

Cerveteri, i trattori "conquistano" il Granarone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.