fbpx
CittàCronacaNotizie

Aveva nascosto in un box un vero e proprio tesoro: 46enne in manette

9 Condivisioni

Rinvenuti lingotti d’oro e denaro contante per un valore di 1,3 milioni di euro

Aveva nascosto in un box un vero e proprio tesoro: 46enne in manette – C’erano lingotti d’oro e denaro contante per un valore complessivo di 1,3 milioni di euro all’interno di quel box su cui si sono accesi i riflettori dei Carabinieri di Torino.

L’affittuario, un imprenditore italiano di 46 anni, come riporta l’Ansa, è stato arrestato con l’accusa di ricettazione. Gli inquirenti infatti non escludono che si possa trattare del provento di furti o rapine.

I militari del Nucleo radiomobile hanno sequestrato 75 lingotti d’oro, per un totale di venti chili e un valore di oltre 675mila euro, e decine di mazzette di denaro, termosaldate e sottovuoto, per 600mila euro.

Aveva nascosto in un box un vero e proprio tesoro: 46enne in manette
Aveva nascosto in un box un vero e proprio tesoro: 46enne in manette

L’operazione è scattata durante i controlli per il contrasto al traffico di stupefacente, che nell’ultimo periodo si sono soffermati in particolare sui box self storage.

Durante il servizio, il cane antidroga Jackie ha fiutato un forte odore, segnalando il box da cui provenire come sospetto: una volta aperto, i carabinieri hanno trovato i borsoni con i soldi e i lingotti.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nuovo record oggi 17 mila somministrazioni nel Lazio

Città

Covid, Montino: ''Molti guariti a Fiumicino, ma anche tanti nuovi positivi''

Notizie

Ladispoli, cluster all'Ilaria Alpi: lezioni a distanza. Venerdì la sanificazione

Notizie

Coronavirus, 1.520 positivi e 35 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.