fbpx
Notizie

Aveva con sé dosi di hashish e denaro contante: 57enne in manette

2 Condivisioni

Durante i controlli straordinari i Carabinieri hanno denunciato a piede libero altre sei persone

Aveva con sé dosi di hashish e denaro contante: 57enne in manette –

Nella serata di ieri, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio svolto nell’area di Prima Porta, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili Roma S. Maria di Galeria e della Compagnia Carabinieri di Monterotondo, hanno arrestato un cittadino tunisino di 57 anni, in Italia senza fissa dimora e già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G., con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di una perquisizione personale scattata in un bar ubicato in località “La Giustiniana”, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività.

Nello stesso contesto è stato denunciato a piede libero un cittadino italiano per favoreggiamento personale: l’uomo, allo scopo di eludere il controllo e favorire l’attività illecita del cittadino tunisino arrestato, ha tentato di nascondere la droga in suo possesso.

Suo malgrado, la sostanza è stata immediatamente fiutata ed individuata da “BALBOA”, il cane antidroga dei Carabinieri Cinofili di Roma.

Altre 5 persone sono state denunciate a piede libero: tra questi, due giovani per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, un quarantaduenne romeno ed un trentatreenne albanese per porto non autorizzato di armi e oggetti atti ad offendere ed un diciannovenne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso con varie dosi di hashish e marijuana.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino Covid, oggi nel Lazio raggiunto il tetto del 1,5 milioni di somministrazioni

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 12.694 nuovi casi (ieri 15.370) e 251 decessi

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.