fbpx
NotizieSport e Salute

Aureliano Tennis Team: ”Pronti per una nuova stagione”

L’attività riprenderà da lunedì 9 settembre presso i campi delle sedi di Santa Marinella e Civitavecchia

Aureliano Tennis Team: ”Pronti per una nuova stagione”

Aureliano Tennis Team: ''Pronti per una nuova stagione''
Aureliano Tennis Team: ”Pronti per una nuova stagione”

Ricomincia l’attività della scuola Tennis Aureliano Tennis Team, e dal 9 settembre prossimo i campi delle sedi di Santa Marinella e Civitavecchia saranno animati dalle centinaia di allievi dopo una pausa estiva che è stata allietata dai campus organizzati dall’Aureliano TT.

Entrambe le sedi sono centri della Federazione Italiana Tennis e tutti gli operatori sono maestri, istruttori e preparatori atletici certificati FIT.

“A tutti i livelli assicuriamo un alto livello di allenamento, sia per gli agonisti di alto livello, che per i bambini del Minitennis senza trascurare la scuola avviamento tennis e i corsi serali degli adulti.

Come ogni anno puntiamo all’obiettivo di creare i presupposti per poter allenare giocatori di alto livello partendo dalla formazione del Minitennis, dove alla pratica del tennis è associata la crescita sportiva ed umana dei piccoli tennisti, dunque un servizio a 360° per chi vuole giocare a tennis o per chiunque voglia solo divertirsi.

Anche il circuito Federale trova nel Grand Prix del Mare un momento di aggregazione e di competizione sportiva elevata, ed anche quest’anno ha contato oltre 1500 presenze coinvolgendo il settore adulti, con l’esito dei master di categoria entro domenica 8 settembre.

Riparte quindi l’attività tennistica dell’Aureliano TT, circolo di riferimento del Litorale Nord.

Per chi volesse provare invitiamo a rivolgersi alle segreterie dei circoli di Civitavecchia e Santa Marinella.

Sarà cura dei nostri istruttori accompagnare l’aspirante tennista verso questo stupendo sport, fatto di fatica e tenacia, ma in grado di tirar fuori il meglio da ogni allievo, chiamato a dare il massimo sempre al top della concentrazione”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aranova, fiamme in un appartamento. Intervengo i vigili del fuoco di Cerveteri

Notizie

Ladispoli, "noi cittadini chiediamo il rispetto e la tutela del verde pubblico"

Notizie

Santa Marinella, grande successo il 'World Cleanup Day' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Cerveteri unita per Marco e Francesco: venerdì in Piazza Santa Maria un grande evento di raccolta fondi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?