fbpx
AttualitàCittà

Asl Roma4, recupero prestazioni ambulatoriali sospese

L’azienda sanitaria sta procedendo a una graduale ripresa delle normali attività ambulatoriali sospese a metà marzo a causa dell’emergenza covid-19

Asl Roma4, recupero prestazioni ambulatoriali sospese –

Riceviamo e pubblichiamo –

A causa dell’emergenza Coronavirus a partire da metà marzo sono stati annullati gli appuntamenti per l’erogazione di prestazioni non urgenti e differibili.

La ASL Roma 4 sta procedendo ad una graduale  ripresa delle normali attività ambulatoriali e di ricovero precedentemente sospesa e ad una progressiva riprogrammazione degli appuntamenti/visite annullati. 

A tal fine la ASL ha organizzato un sistema di chiamata per contattare tutti gli utenti che non hanno potuto effettuare le visite e gli esami prenotati durante il periodo COVID.

Tale attività viene preceduta da una breve intervista obbligatoria per dare seguito al recupero dell’appuntamento.

E’ necessario pertanto attendere nuova comunicazione da parte della Struttura Sanitaria e NON recarsi autonomamente agli sportelli dei CUP per evitare assembramenti.

È anche attiva la centrale di ascolto dove operatori sanitari qualificati saranno a disposizione per aiutare i cittadini  che necessitano di aiuto e informazioni sul recupero degli appuntamenti non eseguiti.

 I numeri  telefonici da chiamare per la centrale di ascolto sono: 

  • 3423808836  e 3491992233 Lunedì/Mercoledi/Giovedì/Venerdi  ore 8.00-11.30 e  il  martedì ore 9,30-11,30 /14.00-17.00

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

'Voci nell'anfiteatro' teatro di parola al tramonto sul lago ad Anguillara

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

CittàNotizie

Cerveteri, interruzione momentanea del flusso idrico

Città

AFAP Santa Marinella istituisce un reparto di operatori APR autorizzati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.