fbpx
Notizie

Asl Roma 4 potenzia il servizio per sottoporsi al tampone

13 Condivisioni

Lo rende noto l’azienda

Asl Roma 4 potenzia il servizio per sottoporsi al tampone – La Asl Roma 4 sta potenziano in queste ore il servizio per rispondere alle migliaia di richieste da parte dell’utenza sottoposta a tampone.

“Siamo consapevoli di aver riscontrato numerose difficoltà e ritardi” dichiara Giuseppe Quintavalle, Direttore Generale di Asl Roma 4, “il Porto di Civitavecchia è stato il primo in Italia ad aver affrontato una simile emergenza e una mole di lavoro che sta mettendo a dura prova i nostri sanitari e il personale preposto alla comunicazione dei referti. Le nostre linee sono intasate da giorni per le numerose richieste telefoniche che pervengono ogni minuto. Chiediamo ai cittadini ancora un po’di pazienza per non vanificare il lavoro che si sta svolgendo.”

Da oggi la Asl Roma 4 ha potenziato il servizio con degli infermieri interinali che si stanno occupando da questa mattina dell’inserimento dei dati degli utenti sottoposti a tampone, in modo da velocizzare il processo del responso.

Nel frattempo al porto di Civitavecchia prosegue l’attività con i tamponi rapidi che sta individuando giornalmente alcune positività e ci si prepara ad organizzare i tamponi per gli imbarchi oltre che per gli sbarchi.

13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.