fbpx
AttualitàCittà

“ARTE… in Centro” al giro di boa: terzo weekend di concerti e spettacoli a Civitavecchia

“ARTE… in Centro” al giro di boa: terzo weekend di concerti e spettacoli a Civitavecchia
5 Condivisioni

Musica, teatro e circo contemporaneo nelle strade e nelle piazze del centro storico

“ARTE… in Centro” al giro di boa

Superati con ottimi riscontri i primi due weekend, ne restano altrettanti per la rassegna “ARTE… in Centro”, che anima le strade del centro storico di Civitavecchia tutti i weekend di luglio 2019 con concerti e spettacoli di teatro e circo contemporaneo. Musicisti, giocolieri, acrobati, danzatori, teatranti, clown e performer scendono nelle strade e nelle piazze e raggiungono direttamente il pubblico. Iniziativa molto apprezzata anche dagli esercizi commerciali e dai locali del centro che hanno visto un forte incremento di quei turisti e cittadini locali attratti, nonostante la calura estiva, più dall’arte e dallo spettacolo che dal mare.

Ancora una volta le cornici degli eventi sono via Monte Grappa, Piazza Saffi e Piazza Leandra. Bellissimi scorci cittadini che si trasformano in dei veri e propri palcoscenici naturali dove gli artisti di strada possono esibirsi.

“ARTE… in Centro” al giro di boa: terzo weekend di concerti e spettacoli a Civitavecchia
“ARTE… in Centro” al giro di boa: terzo weekend di concerti e spettacoli a Civitavecchia

Numerosi i performer in scena, o meglio in strada, dal 19 al 21 luglio. Si inizia venerdì alle 19.30 con l’acrobata Eugenia Russi che farà un bis alle 22.30, poi alle 21.15 tocca al teatro di Eduardo Ricciardelli (bis alle 22.45), si chiude ancora con i concerti di Gloria (21.30) e della band The Suite (22.15). Sabato 20 luglio spazio allo spettacolo di bolle di sapone di Nuvola Girovaga (19.30 e 22.45), alla giocoleria di The Juggler (21.25 e 22.30) e ai concerti di Luca Carruba (21.15), Do it (21.30) e Union Beat (22.15). Domenica si chiude questo terzo weekend con tre fantastici concerti: alle 21.30 a P.zza Saffi Rock’n’Yell, alle 22.00 in via Monte Grappa Mistico & tvb e alle 22.15 a P.zza Leandra Rock Ink Duo.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli, Raffaele Cavaliere: "Difendiamo la città. Segnaliamo gli incivili"

Attualità

Pascucci: “non c’è società se prima non vengono garantiti diritti e dignità a tutti”

AttualitàCittà

Estensione demaniali, successo per l'incontro promosso da Federbalneari a Civitavecchia

AttualitàCittà

Il vice presidente della Regione Leodori e Marietta Tidei in visita alla sede della Croce Rossa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?