fbpx
CronacaNotizie

Armato di martello danneggia auto e minaccia passanti. E’ accaduto a Ostia

Intervenuti prontamente i Carabinieri che hanno evitato si verificasse il peggio

Armato di martello danneggia auto e minaccia passanti. E’ accaduto a Ostia

Attimi di paura si sono vissuti questa mattina a Ostia, quando un uomo, armato di martello, ha iniziato a distruggere le auto in transito senza un motivo ben preciso.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, in evidente stato di alterazione psicofisica, la persona avrebbe dapprima danneggiato una vettura per poi tentare di far scendere l’autista. A quel punto tutti i passanti si sono messi in fuga per la paura.

La vicenda è avvenuta in via Danilo Stiepovich e, grazie ad una pattuglia dei Carabinieri, è stato possibile evitare il peggio.

Difatti l’uomo, senza fissa dimora, è stato immediatamente bloccato dalle forze dell’ordine, disarmato e immobilizzato. Una volta in manette è stato accompagnato in caserma.

(Foto di repertorio)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, un libro per raccontare i 20 anni di Marco Vannini

Notizie

Coronavirus, 223 nuovi positivi e 15 morti oggi in Italia

Notizie

Maltempo: nel weekend piogge e temporali

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.