fbpx
Notizie

Arena Summer Nights, nel vivo di un’estate d’Arte a Ladispoli

Tre eventi, tutti ad ingresso libero, per soddisfare grandi e piccoli. Si inizia alle 21

Arena Summer Nights, nel vivo di un’estate d’Arte a Ladispoli –

E’ un’estate a gonfie vele, quella presso l’Arena dell’Arte “La Grottaccia” di Ladispoli.

Dallo scorso 5 luglio, infatti, l’inedita rassegna “Arena Summer Nights” sta colorando di arte e cultura a tutto tondo le calde serate estive ladispolane.

Arena Summer Nights, nel vivo di un'estate d'Arte a Ladispoli
Arena Summer Nights, nel vivo di un’estate d’Arte a Ladispoli

Un successo che ripaga tutto il lavoro svolto per la riqualificazione di un luogo che, nello sposare l’Arte, sta apportando un valore aggiunto all’intera comunità, offrendo al tempo stesso una variegata programmazione estiva che certo non può che soddisfare la richiesta dei numerosi turisti che, in questo periodo dell’anno, affollano le spiagge del nostro litorale.

Dopo il valoroso evento della scorsa domenica, che ha visto in scena “i padroni di casa”, “I Servitori dell’Arte”, l’Associazione Culturale nonché Compagnia teatrale che dallo scorso ottobre ha in gestione lo spazio de “La Grottaccia”, entriamo ora nel vivo di un weekend all’insegna del cinema, della musica dal vivo e dei libri.

Tre eventi, tutti ad ingresso libero, per soddisfare grandi e piccoli.

Si inizia venerdì 19 con la proiezione del film “Zootropolis”, vincitore nel 2017 dell’Oscar come miglior film d’animazione.

Sabato sera l’appuntamento è con la “Sweet Celtic Night”, una serata all’insegna della musica celtica in compagnia della “Banda Connemara”, per immergerci nelle magiche atmosfere irlandesi e del nord Europa gustando al contempo i dolci del bar-pasticceria “Piccadilly”.

Domenica 21 luglio, infine, incontro con la scrittrice e attrice Simona Parravicini, che presenterà sia il suo nuovo libro “Io ragiono con il cuore”, toccante storia di una mamma e del suo bambino speciale, sia il filmdocumentario “Be Kind”, ad esso ispirato.

Con inizio alle ore 21:00, tutti e tre gli eventi sono il frutto di una solida e sincera collaborazione tra “I Servitori dell’Arte”, l’Associazione Culturale “D. Zero” e il Comune di Ladispoli.

Il programma dell’intera rassegna è consultabile sul sito “www.iservitoridellarte.com“.

Sempre attiva, durante tutte le serate evento, una fornitissima area ristoro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cambio al vertice del CESIVA

Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Notizie

Finisce in un fosso sulla Colombo, perde la vita 28enne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?