fbpx
 
AttualitàCittàCronacaOspiti

Antonio Giuliani, campione di risate e solidarietà. Un grande show per la Dolce Federica

Al Teatro Orione di Roma il comico romano insieme a tanti ospiti e amici organizza una grande serata il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Antonio Giuliani, campione di risate e solidarietà. Un grande show per la Dolce Federica –

Un ricco cast di attori, personaggi dello spettacolo, di comici, capitanati dal romano doc Antonio Giuliani insieme per donare Un Sorriso per Federica.

Un Sorriso per Federica. La locandina del grande spettacolo di beneficenza organizzato da Antonio Giuliani con Assocentauri Calcio

Marko Tana, i simpaticissimi Sequestrattori, Georgia Viero, la Scuola di Danza ASD You Can Dance e appunto Antonio Giuliani saranno i protagonisti di un grande spettacolo che avrà luogo lunedì 20 maggio presso il Nuovo Teatro Orione di Via Tortona n.7 a Roma, nel quartiere San Giovanni.

L’iniziativa, che vede il contributo di ASSOCENTAURI CALCIO, realtà sempre attiva nel ramo del sociale, si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per la Fondazione ‘La Dolce Federica Onlus’, realtà nata in sostegno di una bimba siciliana affetta da SMARD 1, una terribile malattia degenerativa.

A Cerveteri e nel Litorale a Nord di Roma, a promuovere l’iniziativa è la Consigliera comunale Manuela Nasoni, impegnata sin dall’inizio del suo mandato in appuntamenti solidali.

Per informazioni, prenotazioni e biglietti, contattare il numero 3313466706 – 3383441107 – 338.1780311

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Al Granarone lettura teatralizzata di "Storia di una Gabbianella e di un gatto" di Sepulvedà

Attualità

Medici e sanitari in piazza a Roma il 15/12 in difesa Ssn

Città

Rifiuti, Giannini (Lega): "Biodigestore Civitavecchia è colpo di coda prepotenza Zingaretti"

Attualità

Meteo: allerta per Regioni Sud

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.