fbpx
AttualitàCittàNotizie

Anguillara, Zu-Zu Zuppa di Lago e minicrociera Carpe Diem col battello

Il 30 giugno un viaggio alla riscoperta di saperi e sapori antichi con pesce rigorosamente pescato in zona e con una articolata preparazione della zuppa secondo i gusti anguillarini

Anguillara, Zu-Zu Zuppa di Lago e minicrociera Carpe Diem col battello

Tradizione contadina per l’evento “Zu-Zu Zuppa di Lago” in programma domenica 30 giugno ad Anguillara al Museo della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori”.

Anguillara, Zu-Zu Zuppa di Lago e minicrociera Carpe Diem col battello
Anguillara, Zu-Zu Zuppa di Lago e minicrociera Carpe Diem col battello

Sarà un viaggio alla riscoperta di saperi e sapori antichi con pesce rigorosamente pescato in zona e con una articolata preparazione della zuppa secondo i gusti anguillarini.

L’evento è inserito nel calendario Tesori Naturali promosso in collaborazione con il Parco di Bracciano-Martignano, ed è in programma in via Doria D’Eboli 2 il 30 giugno alle ore 20.30 (il forte caldo di questi giorni ha infatti indotto gli organizzatori a spostare l’orario).

L’Associazione Culturale Sabate nella stessa giornata propone inoltre la minicrociera Carpe Diem con visita guidata al centro storico di Anguillara. Partenza alle 16.30 dal Molo degli Inglesi di Bracciano.

Alle 17.05 si sbarca ad Anguillara per visita guidata del centro storico di Anguillara, del palazzo baronale Orsini e della Collegiata. Alle 18.30 imbarco sulla motonave per il rientro a Bracciano.

I partecipanti verranno muniti di auricolari che consentirà loro di ascoltare le spiegazioni della guida e allo stesso tempo di godersi in libertà la vista del paesaggio lacustre.

Prenotazione obbligatoria ai numeri: 360/805841 – 331/3046963

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, è stato ritrovato Alessandro Cesarini

CittàCronaca

Sciopero del 25, Ama chiede ai cittadini di riprendere il conferimento dei rifiuti il sabato

Notizie

Ladispoli, al Liceo “Pertini” gli sportelli per l’orientamento degli studenti delle terze medie

Notizie

Controlli serrati della Polfer. A Ladispoli giro di vite contro l'attraversamento dei binari

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?