fbpx
AttualitàCittàNotizie

Anguillara scelta come set cinematografico

Nella città del lago si starebbero effettuando alcune riprese di “Sei Bellissima”, la nuova fiction di Rai 1 con Cristiana Capotondi

Anguillara scelta come set cinematografico –

Anguillara scelta come set cinematografico
Anguillara scelta come set cinematografico

Ancora una volta il comprensorio si trasforma in un set cinematografico all’aria aperta.

Questa volta a essere stata scelta è Anguillara Sabazia.

In via Reginaldo Belloni nei giorni scorsi, si sono posizionati i camion di una troupe.

Secondo quanto emerso la città lacustre sarebbe stata scelta dalla Rai per la nuova fiction di Cristiana Capotondi: “Sei Bellissima”.

L’obiettivo della nuova serie tv Rai è quella di affrontare il tema del femminicidio. La protagonista è Eva Cantini (Cristiana Capotondi), ispettrice di Polizia.

Una donna forte che deve affrontare molti pregiudizi. L’ispettrice proverà a fare giustizia a Gioia e ad altre donne a cui è stata tolta la vita. Molto probabilmente la serie tv andrà in onda a fine anno, o addirittura nel 2020.

“Siamo molto orgogliosi – dichiara il sindaco Sabrina Anselmo – che Cattleya srl azienda di produzione cinematografica abbia scelto Anguillara Sabazia come set della fiction “Sei bellissima” che vedremo su Rai 1, a fine anno nel 2019 o nel 2020. E’ stato un lavoro di squadra degli uffici in collaborazione con il nostro Assessorato alla cultura, piu’ di un mese di lavoro che ha consentito ad Anguillara di reinventarsi come set cinematografico.

Anguillara scelta come set cinematografico
Anguillara scelta come set cinematografico

Grazie per averci scelto e grazie a tutti per il lavoro svolto. Da quando Cattleya ci ha contattato – dichiara l’Assessore alla Cultura dott.ssa Viviana Normando – abbiamo subito messo in moto la macchina amministrativa, a partire dal patrocinio della nostra giunta, per accogliere la fiction di rai 1, per il tramite del location manager Pierfrancesco Santarsiero che ringraziamo. Vi e’ stata da subito sinergia tra gli uffici e grande collaborazione da parte di tutti perche’ la Rai venisse accolta al meglio. Ringraziamo a nostra volta Cattleya per avere coinvolto persone del posto, attivita’ commerciali e ristorative. E’ stato intenso e lo e’ fino a domani sera vedere girare le scene di un film, sul nostro lungolago e non solo, con Cristiana Capotondi e lanciare un messaggio a favore delle donne. Grazie alla Polizia Locale, a tutti gli uffici a partire dall’Ufficio Patrimonio ed Area Economica Finanziaria – grazie a coloro che hanno accettato di collaborare per l’accoglienza e la fattivita’ tra cui il ristorante Antico Salus. Ancora una volta Anguillara ha dimostrato di essere un interessante location per set cinematografici”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, il singolo 'La playa del sol' di Luigi Petruzzi é hit nelle radio

Notizie

Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro

Notizie

Santa Marinella, Fiat 500 urta auto in sosta e si ribalta

Attualità

Fiumicino: venerdì 25 ottobre l’evento “Carovana della prevenzione”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?