I mezzi sono stati intitolati a nonno Franco e inaugurati alla presenza dei suoi familiari
Anguillara, inaugurati i due nuovi mezzi donati alla Croce Rossa –
Inaugurazione ieri ad Anguillara Sabazia per i due nuovi mezzi donati alla Croce Rossa Italiana – Comitato Sabatino.
I mezzi sono stati intitolati a nonno Franco e inaugurati alla presenza dei suoi familiari: Elisabetta, Luigi ed Andrea.
Presente il presidente della Cri, Marco Borgognoni, il vicepresidente Emanuela Tamanti e il consiglio direttivo territoriale, il presidente regionale CRI Lazio, Adriano De Nardis, Nicola Scarfò, segretario regionale CRI Lazio e Gianfranco Amoroso, Consigliere di Area Metropolitana di Roma Capitale.
La donazione si è concretizzata in un mezzo per il trasporto delle persone con ridotta mobilità e un carrello logistica.
Entrambi indispensabili nelle attività quotidiane di assistenza ai più vulnerabili e nelle attività che vedono l’intervento della Croce Rossa in situazioni di emergenza.
Un tassello in più nella crescita di un Comitato territoriale vede inevitabilmente la rinnovata fiducia in tutti i Volontari di Croce Rossa, nelle loro azioni e nell’impegno nel territorio.
Da parte di tutti i Volontari del Comitato di Sabatino, i più sentiti ringraziamenti per il prezioso dono, con riconoscenza e gratitudine.
Un gesto che dimostra come la condivisione degli ideali e dei principi di Croce Rossa, vada ben al di là dell’indossare un’uniforme