fbpx
 
Notizie

Anguillara, controlli antidroga dei carabinieri. 3 arresti e una denuncia

I manette anche un “pusher pendolare” che smerciava eroina sul treno regionale

Anguillara, controlli antidroga dei carabinieri

Utilizzava il treno regionale “Roma – Viterbo” quale piazza “mobile” per spacciare dosi di eroina alla fermata ferroviaria di Anguillara Sabazia.

Per questo motivo, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un 23enne gambiano, con precedenti per spaccio di eroina.

Il modus operandi era semplice: all’arrivo del treno in stazione, gli acquirenti dovevano semplicemente salire sull’ultimo vagone dove incontravano il pusher, pronto a cedere velocemente le singole dosi di stupefacente.

In particolare, negli ultimi giorni, i Carabinieri avevano notato assembramenti sospetti di persone, già note per il consumo di droga, che si radunavano sulla banchina della stazione ferroviaria in un orario preciso. Al termine di mirati controlli e compresa la dinamica dello spaccio, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano sono riusciti a fermare lo spacciatore a bordo del treno, proprio nel momento in cui stava cedendo una dose di eroina ad un acquirente del luogo.

L’arrestato è stato associato al carcere di Civitavecchia. L’acquirente è stato segnalato per uso personale di sostanza stupefacente.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.