fbpx
CittàNotizie

Anche tu redattore: il degrado all’auditorium di Ladispoli

97 Condivisioni

La vicinanza con un fast food rende il parcheggio un ricettacolo di immondizia

È un quadro desolante quello che emerge dalle foto inviateci da un lettore: il parcheggio dell’auditorium Massimo Freccia di Ladispoli è diventato col tempo, causa contiguità con il più popolare dei fast food una discarica a cielo aperto. Le cartacce abbandonate infatti si moltiplicano giorno dopo giorno e nel weekend diventano tantissime, tanto che il quadro che ne emerge diventa incommentabile. In alcuni casi sono stati abbandonati addirittura dei vassoi, ma le confezioni di panini e patatine la fanno da padrone.

L’inciviltà purtroppo non ha rispetto di luoghi deputati all’arte e lascia un quadro disdicevole proprio alle porte della città.

Di Alessandro Ferri

97 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, scalatore precipita al Sasso. Elitrasportato al San Camillo

Notizie

Cerveteri, auto a fuoco. Intervento dei vvf

Notizie

Coronavirus, boom di guariti. A Ladispoli 22, 14 a Cerveteri

Notizie

Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.