fbpx
Notizie

“Anche a Pasqua dobbiamo restare tutti a casa”

Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese punta i riflettori sul weekend di Pasqua e Pasquetta: “Non si può abbassare la guardia”

“Anche a Pasqua dobbiamo restare tutti a casa” –

“Anche a Pasqua dobbiamo rimanere tutti a casa per il nostro bene e dei nostri cari e per consentire all’Italia di ripartire il primo possibile”.

L’invito è del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese intervistata dal Corriere della Sera.

“Sarebbe un peccato vanificare, proprio ora che si intravede un po’ di luce, l’immane sforzo compiuto dall’intera Nazione, a partire dal personale sanitario che ha già pagato un tributo altissimo”.

E proprio in vista delle festività pasquali annuncia un maggiore controllo da parte delle forze di polizia, con sanzioni per chi sarà trovato a spostarsi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, auto si 'cappotta' in via delle rose

Notizie

Incendio sulla via Aurelia, intossicati 4 agenti della polizia locale

Notizie

Alla scoperta delle antiche peschiere di Santa Marinella

Notizie

Tolfa, stasera su Canale 10 alle 20. 50 alla scoperta delle prelibatezze locali dall'enogastronomia all'artigianato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.