fbpx
Notizie

Allumiere dice no alla violenza sulle donne

3 Condivisioni

Installazione di una panchina rossa a La Bianca e gli incontri di psicologia con la dottoressa Mirella Trotti

Allumiere dice no alla violenza sulle donne –

Riceviamo e pubblichiamo –

“La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci” (I. Asimov)

In occasione della ricorrenza della “Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne” il comune di Allumiere, in collaborazione con l’Ass. “Se non ora quando” organizza due appuntamenti.

Per il secondo anno, si provvederà all’installazione di una panchina rossa, quest’anno, in accordo con il consigliere e presidente della Comunità Montana GABRIELE Volpi, presso la Frazione La Bianca, luogo scelto la piazza Madonna di Lourdes.

Appuntamento alle 16.30 presso La Bianca per la cerimonia di inaugurazione e poi a seguire una proiezione sul tema presso l’oratorio parrocchiale.

Sabato 30 invece tornano gli Incontri di psicologia, con la Dott.ssa Mirella Trotti, psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale. Tema portante sarà l’importanza dell’empatia nei rapporti genitori/figli, nella coppia e nei rapporti interpersonali.

Appuntamento alle ore 17.00 presso l’Aula Nobile del Palazzo Camerale.

“Ringrazio la costante collaborazione del movimento Se non ora quando di Allumiere, sempre attivo e attento nell’organizzazione di questi importanti momento di riflessione per la nostra comunità.

Un sentito ringraziamento anche alla Dott.ssa Mirella Trotti, che mette a disposizione della nostra collettività la sua grande professionalità.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid, in Italia oltre 21mila nuovi contagi

Notizie

Coronavirus, 1541 nuovi casi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, 86 casi nella ASL RM4: 14 a Civitavecchia, 17 a Cerveteri, 24 a Ladispoli

Notizie

DPCM, la preoccupazione dei ristoratori: "Categoria colpita dal governo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.