Dal primo pomeriggio di oggi, venerdì 20 gennaio, si prevedono nevicate e precipitazioni sparse
Allerta Meteo: ancora maltempo sul Lazio –

Ancora allerta meteo su tutto il litorale e sulla regione Lazio. Dal primo pomeriggio di oggi, 20 gennaio, e per le successive 24-30 ore, si prevedono sul Lazio:
Nevicate sparse, tendenti a diffuse in serata, al di sopra dei 400 – 600 metri, specialmente sulle zone meridionali; e precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, sulle zone meridionali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.
Allerta Meteo: ancora maltempo sul Lazio. Ieri tromba d’aria su Ladispoli e grandinata a Cerveteri
Intanto proprio nella giornata di ieri una tromba d’aria si è abbattuta su Porto Pidocchio, a Ladispoli, rovesciando le imbarcazioni presenti. Preoccupazione ovviamente tra i presenti che all’arrivo della tromba d’aria hanno temuto le conseguenze del tornado del 2016.
A Cerveteri invece i volontari della Protezione civile sono intervenuti in via Pizzo del Prete, intersezione con via Fontana Morella, per due tralicci della Telecom caduti. Uno dei due occupava la carreggiata.
I volontari hanno spostato il tutto sul prato adiacente per liberare e mettere in sicurezza la corsia.