fbpx
Notizie

Allerta gialla: venti forti e mareggiate a partire da questa sera e per le successive 24-36 ore

Lo comunica in una nota il Centro Funzionale Regionale

Allerta gialla: venti forti e mareggiate a partire da questa sera e per le successive 24-36 ore

Si comunica che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 21084 Prot.PRE/0044083 del 13/10/2021 con indicazione che:

dalla serata di oggi, mercoledì 13, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sui settori centrosettentrionali del Lazio, venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali. Mareggiate lungo le coste esposte.

Si invitano pertanto gli Enti destinatari ad attivare le fasi operative previste dalla propria pianificazione di Protezione Civile ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai seguenti Livelli di Allerta valutati dal Centro Funzionale Regionale di cui alle direttive sul sistema di allertamento per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico ai fini di Protezione Civile della Regione Lazio”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSalute

Vaccini, nel Lazio il 69% dei contagi e il 74% dei ricoveri in meno

CittàNotizie

Coronavirus, un decesso a Civitavecchia, un caso a Cerveteri e Ladispoli

Notizie

Castrum Novum Revivit, rievocazioni storiche in costume a Santa Marinella

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.