fbpx
Attualità

Alitalia, Vona: “Domani parcheggio sgombero e presidio dei lavoratori dell’azienda”

7 Condivisioni

Lo dichiara la presidente del Consiglio

Alitalia, Vona: “Domani parcheggio sgombero e presidio dei lavoratori dell’azienda”

“Com’è noto, domani alle 15 si terrà un nuovo consiglio comunale straordinario su Alitalia”. Lo dichiara la presidente del Consiglio Alessandra Vona.

“Contemporaneamente, è previsto un presidio di lavoratrici e lavoratori dell’azienda proprio fuori dalla sede comunale – prosegue Vona -. Per consentire ai partecipanti di seguire i lavori mantenendo le distanze e rispettare le norme anti-covid, abbiamo predisposto la chiusura del parcheggio antistante al Comune che potrà così fungere da platea”.

“Inoltre – conclude Vona – abbiamo predisposto un sistema di amplificazione che rimandi all’esterno l’audio degli interventi che si susseguiranno durante la seduta. Purtroppo la pandemia non ci consente di aprire le porte dell’aula consiliare al pubblico come avremmo voluto. Ma abbiamo, comunque, cercato di aprire la partecipazione alle persone il cui destino è legato, più di quello di chiunque altro, alle sorti di Alitalia”.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli: nuovi lampioni nell'area giochi di piazza Domitilla

Attualità

Fiumicino: amministrazione ancora in piazza al fianco dei lavoratori Alitalia

Attualità

Ladispoli: il 15 maggio la statua di Caravaggio sul lungomare Marina di Palo

Attualità

Le Regioni propongono lo spostamento del coprifuoco alle 23

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.