fbpx
Attualità

Alitalia, Baccini: “Solidarietà ai lavoratori in cassa integrazione, vogliamo sapere i piani sull’aeroporto da ENAC”

“Questa mattina i lavoratori Alitalia in cassa integrazione saranno in piazza per manifestare e chiedere il rispetto dei loro diritti. Siamo convinti che sia doveroso che lo Stato intervenga a supporto di questi operatori già travolti dalla crisi e dalla perdita del lavoro e versi al più presto i fondi della cassa integrazione che gli sono dovuti”, lo afferma il Consigliere Mario Baccini.

Alitalia, Baccini: "Solidarietà ai lavoratori in cassa integrazione, vogliamo sapere i piani sull’aeroporto da ENAC"
Alitalia, Baccini: “Solidarietà ai lavoratori in cassa integrazione, vogliamo sapere i piani sull’aeroporto da ENAC”

Il consigliere, esprimendo solidarietà ai cassaintegrati Alitalia oggi in protesta davanti all’aeroporto di Fiumicino, aggiunge: “Sulla questione aeroportuale non è una partita a senso unico. Vogliamo capire al di là della questione delle compagnie aeree come viene gestito il nostro hub e quali saranno nel prossimo futuro le determinazioni di tutta la gestione handeling, aeroporto e passeggeri. Per questo motivo nei prossimi giorni chiederò un incontro con i vertici ENAC prima di sostenere la necessità di un Consiglio comunale straordinario sui temi della gestione aeroportuale “. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Presidente della Repubblica, Berlusconi rinuncia alla candidatura

AttualitàCronaca

Mustafà è arrivato in Italia

AttualitàCronaca

Pomezia, operaio precipita all'interno di un capannone e perde la vita

AttualitàCittà

Ladispoli, prosegue la sorveglianza all'interno delle scuole

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.