Alessandro Cesarini ritrovato a Bologna
Alessandro è stato ritrovato ieri sera a Bologna grazie al lavoro della Polizia Ferroviaria di Bologna che attraverso i riscontri delle banche dati hanno riconosciuto si trattasse proprio del giovane scomparso dal 17 ottobre da Civitavecchia. Ieri pomeriggio, nei pressi di Zampa d’Agnello, la polizia aveva rinvenuto la felpa e la maglietta.

Sospiro di sollievo per papà Sergio: “Ringrazio tutti e dico tutti che condividendo i post hanno si che il messaggio arrivasse agli occhi di tutta Italia sopratutto ringrazio la polizia per il lavoro svolto trovando così mio figlio e far finire così questo incubo. Aspetto a braccia aperte mio figlio”.









