Negli ultimi 10 anni, sui 65 milioni totali che AISM e FISM hanno destinato alla ricerca, 53 sono arrivati dalle firme dei contribuenti per il 5×1000.
AISM Cerveteri, dona il 5×1000 per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla! –
Giunge anche quest’anno il periodo della Dichiarazione dei Redditi (modello integrativo CUD, modello 730, modello UNICO) e come tradizione torna la Campagna 5 x 1000 di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
“AISM è una realtà attiva da oltre un mezzo secolo – spiegano i Volontari AISM di Cerveteri – il lavoro che quotidianamente, in tutta Italia, nelle sezioni provinciali, nelle città fino ai piccoli centri, ha portato un sostegno straordinario alle attività di Ricerca Scientifica, fino a posizionare l’Associazione tra le primissime realtà al mondo per i finanziamenti offerti alla ricerca sulla Sclerosi Multipla. In virtù anche di questo, con il desiderio di voler continuare a percorrere la strada intrapresa in questi lunghi anni, siamo a chiedere a tutti gli Amici, i sostenitori, i Cittadini che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, di compiere con noi questo ulteriore gesto di solidarietà e di donare il 5×1000 ad AISM”.
Negli ultimi 10 anni, sui 65 milioni totali che AISM e FISM hanno destinato alla ricerca, 53 sono arrivati dalle firme dei contribuenti per il 5×1000.
Si tratta di un grande risultato, che posiziona stabilmente l’Associazione al secondo posto fra gli enti di ricerca scientifica negli elenchi del 5×1000.
Donare il 5 x 1000 non comporta dei costi aggiuntivi, è semplicemente un piccolo, grande gesto a sostegno di una realtà preziosa in un campo come quello della Ricerca. Donarlo è inoltre semplicissimo, basta una firma nell’apposito spazio e indicare il Codice Fiscale 95051730109. Non donarlo non ci farà risparmiare nulla, in quanto verrebbe incamerato in ogni caso dallo Stato.

L’attività di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla a Cerveteri prosegue con successo da diversi anni, merito soprattutto di una città generosa, sensibile e attenta al lavoro dell’Associazione, da oltre mezzo secolo impegnata nella Ricerca Scientifica sulla Sclerosi Multipla.
Ultima dimostrazione in occasione della Campagna “Bentornata Gardensia”, quando i Volontari nella sola Cerveteri hanno raccolto oltre 1000 Euro oltre a diverse donazioni volontarie.
Per ogni informazione sulle attività di AISM è possibile consultare il sito www.aism.it