fbpx
NotizieSport

Ai Campionati Italiani Assoluti di karate un Titolo Italiano e un bronzo per il Team karate Ladispoli

Quasi 500 gli atleti in gara nella specialità del kumitè (combattimento) riservata alla classe di età (17-35 anni)

Ai Campionati Italiani Assoluti di karate un Titolo Italiano e un bronzo per il Team karate Ladispoli

Ai Campionati Italiani Assoluti di karate un Titolo Italiano
e un bronzo per il Team karate Ladispoli

“Grande successo ai Campionati Italiani Assoluti di karate della FIJLKAM (unica Federazione riconosciuta dal CONI), disputati presso il “Palapellicone” di Ostia il 15-16-17 ottobre 2021.

Quasi 500 e suddivisi nelle varie categorie di peso gli atleti in gara nella specialità del kumitè (combattimento) riservata alla classe di età (17-35 anni).

La posta in gioco, infatti, era il titolo di campione italiano Assoluto, il livello degli atleti in gara è stato altissimo dal punto di vista tecnico, con toni agonistici elevati, tipici di questa classe d’età, considerato che in questa gara vi sono anche tutti i Gruppi Militari.

Per il Team karate Ladispoli, ancora un grande successo che conferma la qualità della sua scuola, che può contare sulla guida esperta e qualificata del m* Vincenzo Riccardi, due le medaglia conquistate: un ORO ed il Titolo di “Campione Italiano Assoluto 2021” per FORINO Alessandro e un BRONZO per BISACCIA Andrea.

Considerata la giovane età di Andrea Bisaccia (appena 17 anni) possiamo ritenerci più che soddisfatti, la sua è stata una prestazione eccellente fermandosi solo con un atleta più esperto appartenente ai gruppi militari.

Buona la prestazione degli altri atleti del Team karate Ladispoli i quali si sono classificati tra il 7° e l’11 posto della classifica.

In riferimento ai piazzamenti ottenuti dagli atleti, la società si è classificata al 2° posto della classifica generale maschile, preceduta solamente dal Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

A Santa Marinella presto una guida turistica di comunità

CittàNotizie

Colletta alimentare: raccolti 10.000 chili di alimenti a Cerveteri e Ladispoli

Notizie

Campo di Mare, le mareggiate tornano a colpire gli stabilimenti balneari

CittàNotizie

Droga, Campagnano di Roma: arrestati 32enne e i suoi due coinquilini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.