fbpx
Notizie

Agricoltura, Antonelli: “Sinergia col comune di Cerveteri sul tema del biodistretto”

1 Condivisioni

L’assessore alle attività produttive di Fiumicino incontra il collega di Cerveteri, Riccardo Ferri: “Nei prossimi mesi punteremo a rafforzare e rinverdire la sinergia tra i nostri territori per un rilancio delle realtà agricole locali”

Agricoltura, Antonelli: “Sinergia col comune di Cerveteri sul tema del biodistretto” –

“Questa mattina, insieme al presidente della Commissione attività produttive Fabio Zorzi, mi sono recata nel Comune di Cerveteri per incontrare l’assessore all’agricoltura di Cerveteri Riccardo Ferri e con l’occasione visitare il mercato di Campagna Amica da poco inaugurato”. Lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.

“È stata l’occasione – spiega – oltre che per visitare il bellissimo mercato agricolo insieme anche al Direttore di Coldiretti Roma-Rieti Giuseppe Casu, per discutere con l’assessore Ferri sul tema del Biodistretto, che metterà insieme i territori di Fiumicino e Cerveteri”.

“I nostri territori sono contigui e vantano una importante tradizione agricola ha detto l’assessore di Cerveteri Riccardo Ferri – pertanto fare sinergia rappresenta una opportunità di ulteriore sviluppo per le nostre imprese”.

“Abbiamo convenuto – concludono i due assessori – che nei prossimi mesi punteremo a rafforzare e rinverdire la sinergia tra i nostri territori per un rilancio delle realtà agricole locali”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli: chiude noto ristorante, colpa della crisi causata dal covid

CittàNotizie

Ladispoli, dalla Rsa Gonzaga arrivano le prime buone notizie

CittàCronacaNotizie

Tragedia a Lanuvio, non era un centro Covid ma una casa di riposo

CittàNotizie

Ladispoli, lunedì riprende la scuola in presenza senza deroghe

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.