fbpx
 
Cronaca

Aggredisce due donne nel giro di 10 minuti: in manette 28enne

L’uomo dovrà ora rispondere di violenza sessuale

Aggredisce due donne nel giro di 10 minuti: in manette 28enne –

Ha aggredito due donne, in zona Tuscolano, nel giro di 10 minuti.

 Aggredisce due donne nel giro di 10 minuti: in manette 28enne
Aggredisce due donne nel giro di 10 minuti: in manette 28enne

A chiamare la Polizia di Stato, nel primo pomeriggio del 24 dicembre, sono stati alcuni cittadini che, sentite delle urla provenire dalla strada, si sono affacciati alla finestra ed hanno visto un uomo aggredire due donne.

Immediatamente sono arrivate la pattuglia del VII Distretto San Giovanni, quella del commissariato Appio Nuovo ed una della Sezione Volanti che hanno visto una donna a terra e dei passanti che trattenevano un ragazzo.

Quando B.V., cittadino italiano di 28 anni, ha visto i poliziotti si è divincolato e ha tentato di fuggire ma è stato subito bloccato ed arrestato.

La donna ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente da quell’uomo che l’aveva rincorsa con i pantaloni abbassati e, una volta raggiunta, l’aveva afferrata per i capelli trascinandola a terra col chiaro intento di abusare di lei.

Nel frattempo è arrivata un’altra signora che ha riferito di essere riuscita a fuggire poco prima da B.V., il quale aveva aggredito anche lei spintonandola e palpeggiandola nelle parti intime.

Le 2 vittime, medicate sul posto dal personale del 118, sono state invitate a formalizzare denuncia di quanto accaduto presso gli uffici del commissariato Appio Nuovo mentre il 28enne, con svariati precedenti specifici e non, è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato a Rebibbia.

(torna a Baraondanews)

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

Cronaca

Roma: azione antiborseggio sui mezzi pubblici e nelle aree turistiche, fermate 14 persone

Cronaca

Roma: Un giovane aggredito e minacciato costretto a consegnare lo smartphone, arrestati due uomini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.