fbpx
 
CittàCronaca

Aeroporto Fiumicino, sanzionati 4 autisti NCC mentre procacciavano clienti

Denunciati dai Carabinieri 8 viaggiatori che tentavano di superare le casse del duty free senza pagare

Nuova raffica di controlli, dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma presso lo scalo aeroportuale Leonardo Da Vinci, che hanno consentito di identificare e denunciare ben 8 persone per tentato furto e sanzionare 4 autisti NCC mentre procacciavano clienti tra i passeggeri.

Nel corso dei vari controlli, eseguiti giornalmente all’interno dell’aeroporto, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno denunciato 8 viaggiatori, in distinte attività, di questi, 5 cittadini stranieri e tre italiani, che hanno tentato di superare le casse dei duty free, situati all’interno dello scalo aeroportuale, senza pagare, mentre erano in attesa dei rispettivi voli. I militari hanno rinvenuto diversi prodotti di profumeria e cosmesi, per un valore di oltre 3.000 euro.

I viaggiatori, sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri, riuscendo così a recuperare la refurtiva e a riconsegnarla ai responsabili degli esercizi commerciali. Per tutti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto.

Sono stati 4 invece gli autisti NCC sanzionati, dai Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino, sorpresi nei pressi dei Terminal Arrivi 1 e 3, mentre procacciavano illecitamente clienti tra i passeggeri in transito, al di fuori degli stalli, senza averne titolo, per un importo totale di circa 8.256 euro.

Post correlati
CittàCronacapolitica

Giunta Lazio approva programma valorizzazione Castello di Santa Severa 

AttualitàCronaca

RFI, nodo di Roma: domenica modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione ad Ostiense

CittàCronacaNotizie

Ci siamo: tutto pronto per la Sagra del Carciofo

CittàCronaca

Gli studenti dell’Alberghiero di Ladispoli partecipano ad una seduta pubblica del Senato della Repubblica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.