fbpx
 
Cronaca

Aeroporto di Fiumicino, controlli e fermi da parte dei Carabinieri

Autista Ncc sanzionato mentre procacciava clienti e 4 viaggiatori denunciati per furto

FIUMICINO (RM) I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno identificato e sanzionato una persona intenta a procacciare clienti tra i passeggeri presso lo scalo aeroportuale Leonardo Da Vinci, nel corso di un mirato servizio finalizzato a contrastare l’esercizio abusivo dell’attività di trasporto pubblico non di linea, e hanno anche denunciato 4 viaggiatori
per tentato furto.
In particolare, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno sanzionato un autista NCC, sorpreso nei pressi del Terminal Arrivi 1, mentre procacciavano illecitamente clienti tra i passeggeri in transito, al di fuori degli stalli, senza averne titolo, per un importo totale di circa 2.064 euro.
In distinti interventi, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno inoltre denunciato 4 viaggiatori che, in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse dei duty free all’interno dello scalo, senza pagare alcune confezioni di profumi, del valore complessivo di circa 1.500 euro. I viaggiatori sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri. La refurtiva è stata recuperata interamente e riconsegnata ai responsabili dei negozi. Per loro è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto.

Post correlati
CalcioCronaca

Paura in campo, Roma-Udinese Ndicka si tocca il petto e cade a terra. Partita sospesa

CittàCronaca

Arrestato autore di un furto perpetrato ai danni della Farmacia Sociale Salvo D'Acquisto

Cronaca

Giovanni Cena: si è conclusa a Torre Flavia la mobilità in Italia del progetto Erasmus "Green Footprints"

CittàCronaca

Roma, maltratta bambini in un asilo nido: educatrice sospesa dal servizio per sei mesi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.