fbpx
 
AttualitàCittà

AeroItalia, alla presentazione presente anche il sindaco di Fiumicino

Esterino Montino: “È sempre una bella notizia quando in un periodo difficile come è stato quello recente per il mercato aereo a causa della pandemia e non solo, nasce una nuova compagnia aerea”

AeroItalia, alla presentazione presente anche il sindaco di Fiumicino –

AeroItalia sindaco Fiumicino

Il primo cittadino di Fiumicino, Esterino Montino, presente questa mattina all’Hilton in aeroporto, alla presentazione della nuova compagnia aerea tutta italiana ma con investitori stranieri, AeroItalia.

“Insieme a me, tra gli altri, l’amico e Chief Executive Officer della neocompagnia, Gaetano Intrieri, il presidente Marc Bourgade, il Board Member, German Efromovich, l’ambasciatrice della Colombia in Italia, Gloria Isabel Ramírez Ríos”, ha detto Montino.

“E’ sempre una bella notizia quando, in un periodo difficile come è stato quello recente per il mercato aereo a causa della pandemia e non solo, nasce una nuova compagnia aerea”.

“Grazie ad investitori stranieri si è aperta questa nuova opportunità che speriamo dia una ventata d’ossigeno anche al settore occupazionale, duramente colpito dalla fine di Alitalia e di altre compagnie italiane. Noi come Amministrazione daremo sempre il nostro supporto, sperando che Fiumicino diventi il centro di questa nuova operazione”.

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia, auto finisce fuori strada. Due donne e una bimba trasportati in ospedale

CittàCronaca

Droga: sequestrati dalla Polizia oltre 450 kg di sostanze stupefacenti

CittàCronaca

Bagno di folla per la conferenza-spettacolo di Agostino de Angelis: “Ladispoli, sulle tracce dell’antica Roma”

CittàNotizieSport e Salute

A Tarquinia show dell'Atletica Etrusca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.