fbpx
Cittàpolitica

Acea, Minnucci (PD)”Comune di Bracciano logorato da disservizio idrico”

Acea, Minnucci (PD)”Comune di Bracciano logorato da disservizio idrico”

“Quello che sta accadendo nel comune di Bracciano è una cosa vergognosa: i continui disservizi idrici stanno creando forti problemi alla popolazione che non può fare i conti con l’assenza o la riduzione di un bene di prima necessità come l’acqua. Soprattutto in questo periodo dell’anno” lo ha detto il Consigliere Regionale, Emiliano Minnucci.

Acea, Minnucci (PD)"Comune di Bracciano logorato da disservizio idrico"
Acea, Minnucci (PD)”Comune di Bracciano logorato da disservizio idrico”

“Acea non può gestire questa situazione così critica con semplici comunicazioni online che, diciamolo francamente, lasciano il tempo che trovano. I cittadini meritano risposte serie e concrete che vanno oltre le classiche comunicazioni diffuse sul sito internet o per mezzo del centralino telefonico della società di piazzale Ostiense. Davanti a questa situazione, cosa sta facendo il sindaco Tondinelli? Ha adottato una posizione ufficiale e intransigente rispetto ad Acea oppure si limita a rilanciare le comunicazioni dei disservizi dal sito internet del comune?” ha concluso Minnucci.  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Una proposta di legge per la fusione di Tolfa e Santa Marinella

AttualitàCittà

Santa Marinella, il comitato 2 ottobre per la fruizione del monumento naturale di Pyrgi a norma di legge

AttualitàCittà

Riapertura Regioni il 3 Giugno? Boccia: "Valuteremo"

Città

Coronavirus, la Protezione Civile di Bracciano raccoglie i presidi arrivati dalla Cina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.