fbpx
 
CittàNotizie

A12, la notte tra il 20 e il 21 gennaio chiusa l’uscita Nord e Sud di Civitavecchia

Per programmati lavori di manutenzione

A12, la notte tra il 20 e il 21 gennaio chiusa l’uscita Nord e Sud di Civitavecchia

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per programmati lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 20 alle 6:00 di martedì 21 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, verso Roma.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa pieno carico fino a 7 tonnellate: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la SS1 Aurelia verso Civitavecchia con rientro, sulla A12, alla stazione autostradale di Civitavecchia sud, per proseguire verso Roma;
-per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate e autobus: uscire allo svincolo libero di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 bis Via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Chiusa l’uscita della Stazione di Civitavecchia Sud

Per l’occasione sarà chiusa l’uscita della stazione per chi proviene da Roma, dalle 8:00 di lunedì 20 gennaio alle 20:00 di lunedì 3 febbraio, continuativamente.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale Santa Severa Santa Marinella.

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.