fbpx
Notizie

A12, dalle ore 22 del 15 alle 6 del 16 gennaio chiuso il tratto Civitavecchia nord-Civitavecchia sud

Intervento programmato per i lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza

A12, dalle ore 22 del 15 alle 6 del 16 gennaio chiuso il tratto Civitavecchia nord-Civitavecchia sud – Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per programmati lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, verso Roma.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa pieno carico fino a 7 tonnellate: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord, percorrere la SS1 Aurelia verso Civitavecchia con rientro, sulla A12, alla stazione autostradale di Civitavecchia sud, per proseguire verso Roma;
-per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate e autobus: uscire allo svincolo libero di Monteromano, sulla A12 Roma-Tarquinia, percorrere la SS1 bis Via Aurelia e immettersi sulla SS675, seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

Notizie

Incendio a Pomezia: ritrovata una donna dispersa a causa del fumo intenso

Notizie

Coronavirus: a Rieti positivo un bimbo di 8 anni. Un decesso al Gemelli

CittàNotizie

Tarquinia: sequestrati ombrelloni e sdraio abusivamente posizionati sulle spiagge

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.