“Arricchiamo la nostra bellissima città di sassi colorati e regaliamo un sorriso a chi li trova”
A Santa Marinella si gioca a ‘La caccia al tesoro del sasso nascosto’
-di Beatrice Pucci

Conto alla rovescia a Santa Marinella per la nuova e simpatica iniziativa che sta spopolando sui social e che coinvolgerà sia grandi che piccini. Dopo numerosi preparativi è in arrivo in città ‘La caccia al sasso nascosto’.
Un appuntamento che prenderà il via domani, venerdì 1 novembre, e che continuerà nel tempo, senza avere mai una scadenza.
Grazie al lavoro e all’impegno di tantissime persone, la città inizierà a prendere improvvisamente colore e sarà possibile scoprire la presenza di tanti sassolini colorati e personalizzati.
A lanciare la simpatica ‘caccia al sasso’, Claudia Brunetti e Francesca Bousquet in compagnia del fantastico gruppo Facebook ‘Santa Marinella/rocks’. Iniziativa in collaborazione della nota pagina Facebook ‘Noi che amiamo Santa Marinella’.
“Il nostro intento è sorridere soli o insieme e divertirsi nelle piccole cose, con semplicità, purché lontani dai propri smartphone o dispositivi tecnologici di ultima generazione. Desideriamo semplicemente riempire la nostra bellissima cittadina di sassi colorati e regalare un sorriso a chi li troverà”.
Come partecipare
Partecipare è molto semplice. Occorre prendere un sasso, personalizzarlo con il colore e scrivere sul retro “Metti foto su Facebook Santa Marinella/rocks, tieni il sasso o nascondi di nuovo” e poi scegliere di nasconderlo nuovamente, in qualunque luogo, anche a Santa Severa, purché facile da raggiungere o tenerlo per ricordo. Importante però ricordarsi di fotografarlo per inserirlo social. Soltanto in questo modo potrai scoprire chi avrà il piacere di incontrare il sasso dopo il tuo passaggio.