fbpx
 
Attualità

A Santa Marinella si gioca a ‘La caccia al tesoro del sasso nascosto’

“Arricchiamo la nostra bellissima città di sassi colorati e regaliamo un sorriso a chi li trova”

A Santa Marinella si gioca a ‘La caccia al tesoro del sasso nascosto’

-di Beatrice Pucci

A Santa Marinella si gioca a ‘La caccia al tesoro del sasso nascosto’

Conto alla rovescia a Santa Marinella per la nuova e simpatica iniziativa che sta spopolando sui social e che coinvolgerà sia grandi che piccini. Dopo numerosi preparativi è in arrivo in città ‘La caccia al sasso nascosto’.

Un appuntamento che prenderà il via domani, venerdì 1 novembre, e che continuerà nel tempo, senza avere mai una scadenza.

Grazie al lavoro e all’impegno di tantissime persone, la città inizierà a prendere improvvisamente colore e sarà possibile scoprire la presenza di tanti sassolini colorati e personalizzati.

A lanciare la simpatica ‘caccia al sasso’, Claudia Brunetti e Francesca Bousquet in compagnia del fantastico gruppo Facebook ‘Santa Marinella/rocks’. Iniziativa in collaborazione della nota pagina Facebook ‘Noi che amiamo Santa Marinella’.

“Il nostro intento è sorridere soli o insieme e divertirsi nelle piccole cose, con semplicità, purché lontani dai propri smartphone o dispositivi tecnologici di ultima generazione. Desideriamo semplicemente riempire la nostra bellissima cittadina di sassi colorati e regalare un sorriso a chi li troverà”.

Come partecipare

Partecipare è molto semplice. Occorre prendere un sasso, personalizzarlo con il colore e scrivere sul retro “Metti foto su Facebook Santa Marinella/rocks, tieni il sasso o nascondi di nuovo” e poi scegliere di nasconderlo nuovamente, in qualunque luogo, anche a Santa Severa, purché facile da raggiungere o tenerlo per ricordo. Importante però ricordarsi di fotografarlo per inserirlo social. Soltanto in questo modo potrai scoprire chi avrà il piacere di incontrare il sasso dopo il tuo passaggio.

Post correlati
AttualitàCittàCronaca

Autostrada A12: chiusa venerdì notte l'entrata Maccarese Fregene

AttualitàCronaca

Shaboo dall'Iran nelle scatole di biscotti: operazione dei carabinieri contro il traffico internazionale di droga

Attualità

Presentato in Senato il progetto “Amami – insieme per la pace”: tra gli intervenuti anche Margherita Frappa

AttualitàCittàCulturaIstruzioneTecnologia

Ladispoli, tra mistero e realtà: ricostruito in 3D da Marco Mellace il complesso archeologico dell’età del bronzo scoperto a Piane di Vaccina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.