fbpx
 
CittàCronaca

A Santa Marinella nuovo “Incontro fuori dal Comune”

Appuntamento alle 11 in via delle Azalee

A Santa Marinella nuovo “Incontro fuori dal Comune” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Dopo il successo e la grande partecipazione riscontrata nei precedenti ‘Incontri fuori dal Comune’ che hanno coinvolto amministrazione comunale e cittadini, domani, domenica 27 novembre, il sindaco Pietro Tidei e la consigliera delegata alla Viabilità Patrizia Befani incontrano i cittadini del quartiere di via dei Fiori alta.

Prenderanno parte all’incontro pubblico l’assessora all’Urbanistica Avv. Roberta Gaetani, l’Arch. Ermanno Mencarelli, l’Ing. Bove, il dirigente della società Gesam Ruggeri e il responsabile del contratto Rotondi.

“Sarà una nuova importante occasione per conoscersi e soprattutto raccogliere tutte le informazioni necessarie per poter rendere migliore la qualità di vita dei nostri concittadini – dichiarano il sindaco Tidei e la consigliera Befani – Siamo aperti ad un confronto con proposte, richieste e quant’altro. Dopo il grande successo e la partecipazione delle volte precedenti siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti”. La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro pubblico domenica 27 novembre alle ore 11 presso via delle azalee.

Il Sindaco Pietro Tidei  

Post correlati
Cronaca

Visite col contagocce presso l’Aurelia Hospital “Nostro padre è nella solitudine”

CittàCronaca

Cerveteri, rubato un compattatore dall'isola ecologica

AttualitàCronaca

Trapianto urgente: la Lamborghini della Polizia vola da L'Aquila a Torino

AttualitàCronaca

Autovelox e tutor: oggi controlli della polizia sulla Roma - Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.