fbpx
 
CittàNotizieSport e Salute

A Ladispoli un’estate all’insegna dello sport

L’assessore Milani: “Il 21 luglio le associazioni sportive animeranno la città”

A Ladispoli un’estate all’insegna dello sport

L’Assessorato allo Sport di Ladispoli è lieto di comunicare l’accordo raggiunto con il CONI Lazio, per l’evento “Sport in Piazza 2019”.

A Ladispoli un’estate all’insegna dello sport

“La sera del 21 luglio – afferma l’assessore allo sport Marco Milani – Piazza Rossellini, Piazza Marescotti e Viale Italia saranno invase pacificamente da tante associazioni sportive e da atleti di tutte le discipline. Nel corso della stessa serata saranno premiati i vincitori del concorso Atleta dell’anno 2019.

Orientare e incrementare la partecipazione consapevole alla vita sportiva è uno degli obiettivi della manifestazione, così come incentivare stili di vita adeguati al benessere personale psico-fisico. Una grande opportunità per fare Sport, per rafforzarne la diffusione e, perché no, per passare una serata serena e divertente all’insegna dei valori sportivi. Vista l’importanza del progetto, ci aspettiamo una larga adesione. Il CONI sosterrà l’iniziativa e le Associazioni locali, essendo presente con gli stand di tante federazioni sportive e con varie attrezzature sportive per permettere a giovani e meno giovani di cimentarsi nelle varie discipline”.

È stato da poco pubblicato, sul sito del Comune di Ladispoli, il modulo di adesione rivolto a tutte le associazioni sportive del territorio, da riconsegnare debitamente compilato/spedito entro il 30 giugno 2019 ([email protected]).

Post correlati
CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.