CittàNotizieSport e Salute

A Ladispoli un’estate all’insegna dello sport

5 Condivisioni

L’assessore Milani: “Il 21 luglio le associazioni sportive animeranno la città”

A Ladispoli un’estate all’insegna dello sport

L’Assessorato allo Sport di Ladispoli è lieto di comunicare l’accordo raggiunto con il CONI Lazio, per l’evento “Sport in Piazza 2019”.

A Ladispoli un’estate all’insegna dello sport

“La sera del 21 luglio – afferma l’assessore allo sport Marco Milani – Piazza Rossellini, Piazza Marescotti e Viale Italia saranno invase pacificamente da tante associazioni sportive e da atleti di tutte le discipline. Nel corso della stessa serata saranno premiati i vincitori del concorso Atleta dell’anno 2019.

Orientare e incrementare la partecipazione consapevole alla vita sportiva è uno degli obiettivi della manifestazione, così come incentivare stili di vita adeguati al benessere personale psico-fisico. Una grande opportunità per fare Sport, per rafforzarne la diffusione e, perché no, per passare una serata serena e divertente all’insegna dei valori sportivi. Vista l’importanza del progetto, ci aspettiamo una larga adesione. Il CONI sosterrà l’iniziativa e le Associazioni locali, essendo presente con gli stand di tante federazioni sportive e con varie attrezzature sportive per permettere a giovani e meno giovani di cimentarsi nelle varie discipline”.

È stato da poco pubblicato, sul sito del Comune di Ladispoli, il modulo di adesione rivolto a tutte le associazioni sportive del territorio, da riconsegnare debitamente compilato/spedito entro il 30 giugno 2019 (sportinpiazza@comunediladispoli.it).

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio sulla a12, traffico bloccato

Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

AttualitàCittà

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista