fbpx
CittàNotizie

A Ladispoli bonus fino a 400 euro per chi adotta un cane dal canile comunale

241 Condivisioni

In data odierna sono state approvate dalla Giunta Comunale le linee guida del progetto “Adotta un Cane”

A Ladispoli bonus fino a 400 euro per chi adotta un cane dal canile comunale

A chi prenderà in carico un cane affidato ad un canile convenzionato con la città di Ladispoli sarà erogato un rimborso spese di 400 euro per 3 anni, a copertura delle spese sostenute per la cura e il mantenimento dell’animale, come ad esempio spese veterinarie, cibo e oggettistica.

“Con la deliberazione approvata oggi dalla Giunta – ha detto il Sindaco Alessandro Grando- il nostro Comune non solo incentiverà i cittadini ad adottare un cane rinchiuso in canile, migliorandone le condizioni di vita, ma potrà anche risparmiare notevoli risorse per il suo mantenimento. Questo e tutti gli altri passi in avanti fatti a Ladispoli per quanto riguarda il benessere degli animali è stato possibile grazie all’eccellente lavoro svolto dal delegato Miska Morelli e da tutte le associazioni che collaborano con il Comune. A nome della città – ha concluso il Sindaco- rivolgo loro un caloroso ringraziamento”.

“Nei prossimi giorni – spiega il delegato Morelli – verrà pubblicato un avviso con la relativa scheda da compilare per presentare la domanda di adozione.

I cittadini interessati che vorranno avere maggiori informazioni potranno inoltre rivolgersi allo Sportello Tutela Animali presente presso l’URP lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 10:00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Sul sito istituzionale del Comune, nella sezione dedicata allo Sportello, troverete tutte le informazioni utili, compreso l’elenco dei cani che possono essere adottati.

Ad oggi posso dire con orgoglio che Ladispoli si sta confermando una città a misura per i nostri amici animali”.

241 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, pasto da casa. Il preside Agresti: "Facciamo chiarezza"

NotizieSport e Salute

Pallanuoto under 15, bronzo nazionale per il cerite Alessandro Agnolet

CittàNotizie

Un Weekend ricco di divertimento per tutti a Cerveteri e Cerenova

CittàNotizie

Il disagio di "Parco Marco Vannini" con erbacce alte mezzo metro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista