fbpx
Notizie

A Ladispoli arriva il supplì-zio universale da Streatfood!

A Ladispoli arriva il supplì-zio universale da Streatfood.

Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre nel ristorante Streatfood situato in Viale Italia 102/d si svolgerà il primo “festival” del supplì. 3 giorni dedicati alla pietanza rustica tipica della nostra cucina romana. Saranno proposti supplì di tutti i tipi partendo da alcuni creati ad HOC per l’aperitivo fino a quelli creati per il dolce.

A Ladispoli arriva il supplì-zio universale da Streatfood!

Roberto, il titolare di Streatfood, diventato ormai un punto di riferimento sul Viale Italia, ma più in generale a Ladispoli, con la sua cucina “fast food” ma allo stesso tempo non troppo “fast”, perché tutti i suoi prodotti sono preparati artigianalmente, con cura, per proporre piatti con la giusta qualità. Non troverete solo supplì da Streatfood ma anche tanti tipi diversi di piadine, ciaccine e calzoni.

Roberto ha ideato un concetto davvero innovativo andando a creare così una vasta gamma di supplì, fatti a mano. Ci saranno tante sorprese e pioveranno davvero supplì in quei 3 giorni!

A Ladispoli arriva il supplì-zio universale da Streatfood e saranno proposte due formule SPECIALI per gustare al meglio l’esperienza: un menu “piccolo” degustazione composto da 5 supplì e uno di benvenuto e un menu “grande” degustazione composto da 8 supplì e uno di benvenuto.

Si consiglia vivamente di prenotare per questo primo supplì-zio universale, visto che, i posti sono limitati.

Info e prenotazioni: 06 991 3844

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, black out al Cerreto

Notizie

Coronavirus, 214 nuovi casi e 12 decessi oggi in Italia

Notizie

Il Ministro Speranza firma ordinanza: divieto di ingresso in Italia a chi è stato in 13 Paesi specifici

CittàNotizie

Cerveteri, al via da domani il Jazz Festival con Reinaldo Santiago e Fabrizio Bosso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.