fbpx
Notizie

A Ladispoli al via i corsi Regione Lazio di Estetica con IBF

La scuola professionale della città offre alle ragazze l’opportunità di conseguire i requisiti professionali a norma di legge. Ecco come accreditarsi

A Ladispoli al via i corsi Regione Lazio di Estetica con IBF

Anche quest’anno a Ladispoli sarà da subito possibile frequentare la Scuola Professionale di Estetica riconosciuta dalla Regione Lazio, IBF (acrononimo di Istituto di Bellezza e Formazione).

Le ragazze che vorranno farsi strada nel settore della bellezza e dell’estetica potranno dunque diventare professioniste qualificate frequentando il ciclo completo o completando il proprio percorso in essere in base al livello già acquisito.

A Ladispoli al via i corsi Regione Lazio di Estetica con IBF
A Ladispoli al via i corsi Regione Lazio di Estetica con IBF

In particolare il centro di Via delle Rose di Ladispoli, comunica che sono aperte ie iscrizioni a per il Primo Anno a condizioni agevolate
La didattica è a numero chiuso e dunque è bene fissare un colloquio con il coordinamento IBF di Ladispoli per prenotare ed accreditare la propria presenza a scuola per l’annualità 2019-2020. Con l’istituto di bellezza e formazione IBF, ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio nel litorale Roma nord, è possibile conseguirei tutti i requisiti riconosciuti per l’esercizio d’impresa e tutti gli attestati professionali di cui l’operatrice estetica ha bisogno per essere in regola, poter lavorare in serenità e nella legalità o aprire una propria struttura aziendale.

ACCREDITAMENTO AI CORSI E ISCRIZIONI
INFO 0689010730 o whatsapp 3387289644

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Tidei: "Pubblicata ordinanza sulla Stagione Balneare 2020"

CittàNotizie

Cristiano Dionisi: "Ho presentato le mie dimissioni"

CittàNotizie

Coronavirus, il bollettino di oggi 30 maggio

CittàNotizie

Pd Tolfa, risposta alla maggioranza consiliare sul bilancio 2020

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.