fbpx
 
Notizie

A Ladispoli al via i corsi Regione Lazio di Estetica con IBF

La scuola professionale della città offre alle ragazze l’opportunità di conseguire i requisiti professionali a norma di legge. Ecco come accreditarsi

A Ladispoli al via i corsi Regione Lazio di Estetica con IBF

Anche quest’anno a Ladispoli sarà da subito possibile frequentare la Scuola Professionale di Estetica riconosciuta dalla Regione Lazio, IBF (acrononimo di Istituto di Bellezza e Formazione).

Le ragazze che vorranno farsi strada nel settore della bellezza e dell’estetica potranno dunque diventare professioniste qualificate frequentando il ciclo completo o completando il proprio percorso in essere in base al livello già acquisito.

A Ladispoli al via i corsi Regione Lazio di Estetica con IBF
A Ladispoli al via i corsi Regione Lazio di Estetica con IBF

In particolare il centro di Via delle Rose di Ladispoli, comunica che sono aperte ie iscrizioni a per il Primo Anno a condizioni agevolate
La didattica è a numero chiuso e dunque è bene fissare un colloquio con il coordinamento IBF di Ladispoli per prenotare ed accreditare la propria presenza a scuola per l’annualità 2019-2020. Con l’istituto di bellezza e formazione IBF, ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio nel litorale Roma nord, è possibile conseguirei tutti i requisiti riconosciuti per l’esercizio d’impresa e tutti gli attestati professionali di cui l’operatrice estetica ha bisogno per essere in regola, poter lavorare in serenità e nella legalità o aprire una propria struttura aziendale.

ACCREDITAMENTO AI CORSI E ISCRIZIONI
INFO 0689010730 o whatsapp 3387289644

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.