Due residenti affidate alla cure del personale sanitario: una ragazza trasportata con leggere ustioni all’ospedale di Civitavecchia
I Vigili del Fuoco di Civitavecchia questa notte sono intervenuti a Santa Marinella per un incendio all’interno di un appartamento in via dei Glicini. A bruciare era il seminterrato di una palazzina di tre piani. Gli uomini della caserma Bonifazi hanno subito cominciato le operazioni di spegnimento. Dopo un’attenta analisi da parte del Capo posto si è reso necessario l’intervento dell’autobotte AB17, per spegnere completamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
I Vigili del Fuoco hanno affidato i due residenti alle cure del personale Sanitario del 118 giunto sul posto che ha trasportato la ragazza al civico ospedale di Civitavecchia con leggere ustioni. La rapidità di estinzione ha fatto si che l’incendio non si propagasse per l’intero edificio.
Giorgia Mungo