AttualitàCittàNotizie

A Civitavecchia il musical Greystoke, la leggenda di Tarzan

81 Condivisioni

In scena al Teatro Traiano il musical di una delle storie più conosciute e amate dal pubblico

Riceviamo e pubblichiamo –

Greystoke, la leggenda di Tarzan, il nuovo musical che mette in scena, con l’adattamento italiano del copione curato da Adriano Scappini, uno spettacolo dedicato ai più piccoli ma che regalerà grandi emozioni a tutti gli spettatori.

A Civitavecchia il musical Greystoke, la leggenda di Tarzan
A Civitavecchia il musical Greystoke, la leggenda di Tarzan

La regista, Anna Cianca, ha sapientemente curato gli equilibri di una delle storie più amate dal grande pubblico mentre il direttore artistico e coreografo André de la Roche, porta sul palco uno spettacolo animato dal corpo di ballo ASD VIP Club, Scuola Danza Degas, Art Maison Academy, Giov Art, Accademy School, ASD Mille Figure che, insieme al Coro della Filarmonica di Civitavecchia, diretto dal maestro Riccardo Schioppa, coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo mirabilmente affascinante, ricco nei costumi e impreziosito dalle musiche. Greystoke, la Legenda di Tarzan, andrà in scena presso il Teatro Traiano di Civitavecchia martedì 19 e mercoledì 20 marzo alle ore 20.30 ed è facile prevedere che, anche quest’anno, i biglietti andranno esauriti in brevissimo tempo, per entrambe le date.

Dopo i grandi applausi e il meritato successo per i precedenti spettacoli che la palestra Vip Club di Civitavecchia ha presentato sul grande palco del teatro Traiano, Greystoke, la leggenda di Tarzan, si aggiungerà con successo agli altri importanti trionfi già registrati da un’ottima e capace squadra di grandi artisti, fortemente apprezzati da un vasto pubblico. Info allo 342.6675227

81 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Ardita: "RFI completi il montaggio della pensilina al 3 binario della stazione di Ladispoli"

AttualitàCittàEvidenza

Ladispoli, sabato l'inaugurazione della nuova sede AVIS

CronacaNotizie

Terremoto in Giappone, è allarme tsunami

AttualitàCittà

Santa Marinella, un nuovo pick up per Macchiatonda

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista