fbpx
 
CittàNotizie

A Civitavecchia il gemellaggio con Amelia è reso più forte grazie ai bambini

“Per i bambini di Amelia questa giornata vissuta vicino al mare è stata un’esperienza entusiasmante che spero porteranno nel cuore e vorranno ripetere”.

A Civitavecchia il gemellaggio con Amelia è reso più forte grazie ai bambini-

Martedì una delegazione della scuola Primaria di Amelia ha fatto visita alla nostra città, rinsaldando l’antico gemellaggio che ci tiene uniti.

È stato un piacere conoscere tutti questi ragazzi e le loro maestre, entusiaste di scoprire i tesori nascosti che ha da offrire la nostra città.

 Dopo una ricca colazione, i ragazzi hanno potuto visitare il forte Michelangelo e fare un giro sulla motovedetta della Capitaneria di Porto.

Per l’ennesima volta la vostra comunità si è dimostrata generosa e collaborativa ed a tal proposito vorrei ringraziare il supermercato Todis per aver offerto le bevande e la Tenuta del Gattopuzzo per aver donato alla scolaresca un ricco buffet di “dolci della nonna”

Ringrazio anche la Capitaneria di Porto che ha permesso ai bambini, sotto la loro sorveglianza, di salire a bordo della motovedetta.

Per i bambini di Amelia questa giornata vissuta vicino al mare è stata un’esperienza entusiasmante che spero porteranno nel cuore e vorranno ripetere.

Alessandra Lecis
Assessore all’Istruzione

Post correlati
CittàCronaca

A12: chiusa per una notte l'entrata di Civitavecchia sud verso Roma

AttualitàCittàCronaca

Autostrada A12: chiusa venerdì notte l'entrata Maccarese Fregene

CittàNotizie

Cerveteri, rifiuti abbandonati: la denuncia del Sindaco Gubetti

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, tentano di forzare l’abitazione dell’Assessore Zacchei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.