fbpx
CittàNotizie

A Civitavecchia il gemellaggio con Amelia è reso più forte grazie ai bambini

5 Condivisioni

“Per i bambini di Amelia questa giornata vissuta vicino al mare è stata un’esperienza entusiasmante che spero porteranno nel cuore e vorranno ripetere”.

A Civitavecchia il gemellaggio con Amelia è reso più forte grazie ai bambini-

Martedì una delegazione della scuola Primaria di Amelia ha fatto visita alla nostra città, rinsaldando l’antico gemellaggio che ci tiene uniti.

È stato un piacere conoscere tutti questi ragazzi e le loro maestre, entusiaste di scoprire i tesori nascosti che ha da offrire la nostra città.

 Dopo una ricca colazione, i ragazzi hanno potuto visitare il forte Michelangelo e fare un giro sulla motovedetta della Capitaneria di Porto.

Per l’ennesima volta la vostra comunità si è dimostrata generosa e collaborativa ed a tal proposito vorrei ringraziare il supermercato Todis per aver offerto le bevande e la Tenuta del Gattopuzzo per aver donato alla scolaresca un ricco buffet di “dolci della nonna”

Ringrazio anche la Capitaneria di Porto che ha permesso ai bambini, sotto la loro sorveglianza, di salire a bordo della motovedetta.

Per i bambini di Amelia questa giornata vissuta vicino al mare è stata un’esperienza entusiasmante che spero porteranno nel cuore e vorranno ripetere.

Alessandra Lecis
Assessore all’Istruzione

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, auto parcheggiate sulla ciclabile

Notizie

Civitavecchia, rimossi ormeggi abusivi in località La Frasca

Notizie

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 46enne ad Allumiere

Notizie

Civitavecchia, sorpresi a rubare all’interno di una scuola. 3 uomini denunciati dalla Polizia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista