fbpx
 
Notizie

A Cerveteri “Le nostre note”

Musica, gesti, immagini per sensibilizzare lo spettatore a un mondo più eco-compatibile. Appuntamento alle 18 in Piazza Santa Maria

A Cerveteri “Le nostre note” –

Tutto pronto per “Le nostre note”, uno spettacolo tra musica, gesti, immagini per sensibilizzare lo spettatore a un mondo più eco-compatibile.

L’appuntamento è alle 18 in Piazza Santa Maria a Cerveteri.

Si parlerà anche della Terra, di gestione dei rifiuti, di salvaguardia del pianeta.

L’evento vedrà protagonisti i ragazzi delle cooperative sociali Tutti giù per Terra onlus e Mirjac Onlus e dell’Asd la Collina Storta, insieme a tanti ospiti speciali a cura di Compagnia integrata “Gli Smile Buster – Acchiappa sorrisi”.

A Cerveteri "Le nostre note"
A Cerveteri “Le nostre note”

A patrocinare l’iniziativa due assessorati: quello alle politiche culturali e quello alle Politiche sociali.

“Siamo felicissimi di poter accogliere all’interno del programma della nostra Estate Caerite e nella nostra meravigliosa Piazza lo spettacolo dei ragazzi degli ‘Smile Busters’ – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – uno spettacolo speciale, curato e realizzato con amore e passione da persone davvero speciali”.

“Ad esibirsi, uniti in un meraviglioso connubio, sia ragazzi con disturbo dello spettro autistico che non. Insieme, ci emozioneranno parlando di ambiente e rispetto del territorio”.

“Oltre a questa bellissima compagnia, sul palco i componenti del coro Mani Bianche, in uno spettacolo con una trama semplice, con momenti di improvvisazione e travolgente interazione con il pubblico”.

“Un pomeriggio che ci regalerà molte emozioni – conclude Pascucci – uno spettacolo tra informazione e sensibilizzazione verso il mondo della disabilità, di crescita e condivisione”

L’ingresso all’iniziativa è libero e gratuito.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

CittàNotizie

Il Presidente del Vespa Club di Cerveteri: “Organizzeremo un raduno nazionale il 25 e il 26 maggio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.