fbpx
AttualitàCittà

A Cerveteri la presentazione del libro di Salvatore Uroni

Appuntamento 21 febbraio alle 18 nella sala consiliare del comune di Cerveteri

A Cerveteri la presentazione del libro di Salvatore Uroni –

Importante appuntamento venerdì 21 febbraio h. 18, presso la sala Consiliare del Comune di Cerveteri – Palazzo del Granarone -, dove sarà presentata la nuova opera letteraria dal titolo “Armageddon – Gioacchino e la setta del Sole Nero”, opera dello scrittore Salvatore Uroni, un cittadino di Cerveteri che già da anni, con la sua inventiva e creatività, arricchisce il panorama culturale del nostro comprensorio.

Il nuovo romanzo, ultimo nato di una trilogia incentrata su un personaggio di nome Gioacchini, si connota per la ricchezza dei colpi di scena e delle tematiche, di grandissima attualità, che affronta attraverso le vicende nelle quali sono coinvolti i personaggi.

Un libro che per quanto racconti una trama elaborata dalla fervida fantasia di Salvatore Uroni, mischia fantasia e realtà in un susseguirsi incalzante di eventi reali e immaginari, dove personaggi veramente esistiti e fatti storici realmente accaduti producono un grande affresco nel quale Cerveteri e Ladispoli, con le loro piazze, le strade e i luoghi storici, giocano un ruolo importantissimo.

La presentazione ufficiale del libro, Patrocinato dal Comune di Cerveteri e con la collaborazione della Biblioteca Comunale, avverrà nello storico Palazzo del Granarone a Cerveteri. Nel corso della presentazione, l’autore sarà intervistato dal relatore Ermanno Ciani.

Nel salutare questa nuova produzione che da lustro a Cerveteri, Ladispoli e al nostro territorio, invitiamo i cittadini del comprensorio a partecipare ad un evento letterario che arricchisce il panorama delle offerte culturali in questa prima parte del duemilaventi che vede Cerveteri, insieme a Tolfa, Allumiere e Santa Marinella, capitale della cultura regionale.

Fa.No.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coronavirus, Panunzi (Pd): “Al via la consegna delle mascherine chirurgiche fornite dalla Regione Lazio”

AttualitàNotizie

Didattica a distanza, a Ladispoli "buona la prima"

AttualitàCittà

Cerveteri, Pascucci: "3 nuovi contagi, ma anche una nuova nascita"

AttualitàCittà

Civitavecchia, lunedì ulteriore intervento di sanificazione presso ginecologia, ostetricia, nido e pediatria

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.