fbpx
Città

A Cerveteri fioccano le cartelle della Tari per evitare prescrizioni

82 Condivisioni

Belardinelli: “l’Amministrazione ha omesso di informare i cittadini in difficoltà”

A Cerveteri fioccano le cartelle della Tari per evitare prescrizioni –

A Cerveteri l’invio di cartelle della Tari non è stato fermato dall’emergenza Coronavirus: Anna Lisa Belardinelli, consigliere d’opposizione di Fratelli d’Italia, spiega cosa le è stato detto dagli uffici preposti.

Le cartelle si riferiscono al periodo 2014-2019 per omessa denuncia di cantine e garage seminterrati, oppure per mancato o parziale pagamento della Tari 2015.

“In tanti ci hanno chiesto spiegazioni in merito, soprattutto sull’opportunità di inviarle proprio in questo momento di difficoltà”, dice Belardinelli su Facebook.

Ma all’ufficio tributi spiegano che il motivo principale dell’invio delle cartelle non era rinviabile, pena la prescrizione con il conseguente danno erariale.

L’ufficio tributi si è detto disponibile ad accogliere richieste di pagamento rateale.

Belardinelli però una critica all’Amministrazione Pascucci la muove: “aver omesso di fare un comunicato stampa per informare correttamente i cittadini”

“Vista anche l’impossibilità del momento di potersi recare presso gli uffici per avere chiarimenti”, aggiunge.

La sferzata più dura è invece al governo “che in questi mesi si è occupato di inutili bonus monopattino e improponibili banchi a rotelle, annunciando aiuti a destra e a manca (che ancora tardano ad arrivare), dimenticandosi però di sospendere il pagamento di tasse e tributi”.

82 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Covid, Montino: ''Molti guariti a Fiumicino, ma anche tanti nuovi positivi''

CittàNotizie

Piano salvamento Ladispoli, rinviati a giudizio. Perretta: "Vicenda assurda"

Città

Ladispoli, Morelli: ''Attivato un banco di alimenti per i nostri amici animali''

CittàCronaca

Santa Marinella, è stato ritrovato Marco Bassanelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.