fbpx
 
Notizie

Santa Marinella: investita mentre faceva jogging sul lungomare

Paura questa mattina sul lungomare di Santa Marinella. Un suv ha investito una donna che stava facendo jogging. La donna trasportata in elisoccorso ma in buone condizioni

Santa Marinella: investita mentre faceva jogging sul lungomare –

Paura questa mattina sul lungomare a Santa Marinella. Una donna è stata investita mentre stava facendo jogging.

santa marinella jogging investita
Santa Marinella: investita mentre faceva jogging

Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Civitavecchia, la Polizia locale, i Carabinieri e il Nucleo Sommozzatori Onlus.

La donna, 69 anni residente a Roma, era rimasta incastrata con la spalla destra sotto lo pneumatico anteriore dell’auto. I VVF con l’ausilio dell’attrezzatura oleodinamica di salvataggio, hanno sollevato l’auto; liberato la signora ed unitamente al personale medico e paramedico 118 intervenuto, stabilizzato la donna che ancora era cosciente.

Lo stesso personale sanitario, ha provveduto alle prime cure del caso e successivamente è stata trasportata in eliambulanza presso il policlinico Gemelli di Roma. I VVF infine hanno messo in sicurezza l’area e fornito assistenza all’elicottero.

B.P.

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Galli: "Oggi è innegabile che stiamo vivendo una situazione di crisi politica, la Gubetti è chiamata a delle scelte"

Notizie

Cerveteri, Gubetti ospite ad Almuñécar: "Con il PRG fatto molto in materia turistica, la sfida ora è attrarre investitori"

CittàNotizieSport e Salute

La carica dei tifosi del Cerveteri, domenica tutti allo stadio per conquistare la salvezza

Notizie

Ladispoli, il Comune autonomo compie oggi 54 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.