A Chi l’ha visto? spunta un tale comandante Marcos in contatto con la ragazzina scomparsa da Civitavecchia il 10 marzo scorso. Poi la chiamata durante il programma
Scomparsa Civitavecchia, spunta un video mandato dal Comandante Marcos –
E’ scomparsa il 10 marzo scorso dalla comunità a Civitavecchia che la stava ospitando facendo perdere le sue tracce.
Si tratta di Reina di 15 anni, a lanciare l’allarme subito dopo la scomparsa era stata la comunità che si prendeva cura di lei.

E ora a “Chi l’ha visto?” spunta un video inviato alla madre, sui social, da un certo comandante Marcos che dice di essere in contatto con la ragazzina, che sta bene.
Il video è stato inviato alla madre il 23 marzo. Nel video Reina dice di stare bene e che ci sono persone che si occupano di lei. Che è scappata perché stanca “dei continui abusi”. Reina invita la madre a non cercarla e che si farà viva lei quando finalmente il giudice deciderà che potrà tornare a vivere con la madre.
E la storia di Reina, come spiegato durante la trasmissione Chi l’ha visto?, è simile a quella di un’altra ragazza scomparsa, Laura. Anche in questo caso alla madre della ragazzina era stato mandato un video da un certo comandante Marcos.
Due storie uguali, due minorenni con un passato difficile. E una volta fuggite dalle comunità che le ospitavano l’incontro con la stessa persona.
Nel caso di Laura, la ragazzina è già tornata a casa, dalla madre.
E durante la trasmissione l’inviato chiede al comandante Marcos di poter parlare con Reina e questi la chiama in sua presenza. La 15enne conferma di stare bene.









